Si è tenuta stamane, online, la riunione operativa di tutte delle Commissioni istituite presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
E’ intervenuto l’Avv. Lucarella, quale vice pres. coord. della Commissione Giustizia, per sondare l’eventuale disponibilità del consesso al fine di proporre al Ministero idee progettuali in ordine ad un’annosa questione per tutti i cittadini, contribuenti e consumatori: riformare, l’ormai incancrenito, sistema tributario italiano. Unanime e collegiale l’intento delle varie rappresentanze componenti il Consiglio di stamane sulla questione prospettata da Angelo Lucarella.
Spiega l’avvocato Lucarella “ora si passa all’azione. E’ necessario ottimizzare ogni possibile interlocuzione a livello istituzionale e, a prescindere da chi sia o sarà il titolare del dicastero (dato che siamo in piena crisi di Governo), l’attenzione sulla questione sarà sempre costante e massima. Sono pronto a dare il mio contributo per il Paese come, credo, tutti. Bisogna evitare il collasso fiscale, da una parte, e ridare dignità al rapporto contributivo dall’altra. Ne va del futuro sviluppo del sistema nazionale”.

Ministero dello Sviluppo Economico – Angelo Lucarella