Ministero Sviluppo Economico – Avv. Lucarella in Commissione Giustizia: “per il Paese è urgente la riforma tributaria. Pronto a dare una mano”.

Si è tenuta stamane, online, la riunione operativa di tutte delle Commissioni istituite presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

E’ intervenuto l’Avv. Lucarella, quale vice pres. coord. della Commissione Giustizia, per sondare l’eventuale disponibilità del consesso al fine di proporre al Ministero idee progettuali in ordine ad un’annosa questione per tutti i cittadini, contribuenti e consumatori: riformare, l’ormai incancrenito, sistema tributario italiano. Unanime e collegiale l’intento delle varie rappresentanze componenti il Consiglio di stamane sulla questione prospettata da Angelo Lucarella.

Spiega l’avvocato Lucarella “ora si passa all’azione. E’ necessario ottimizzare ogni possibile interlocuzione a livello istituzionale e, a prescindere da chi sia o sarà il titolare del dicastero (dato che siamo in piena crisi di Governo), l’attenzione sulla questione sarà sempre costante e massima. Sono pronto a dare il mio contributo per il Paese come, credo, tutti. Bisogna evitare il collasso fiscale, da una parte, e ridare dignità al rapporto contributivo dall’altra. Ne va del futuro sviluppo del sistema nazionale”.

Il Vice presidente coord. della Commissione Giustizia del
Ministero dello Sviluppo Economico – Angelo Lucarella

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...