Ad AVETRANA il Contratto di Governo? Angelo Lucarella ospite di un incontro sul tema.

15 dicembre 2019 – Start ore 18:00

Nella storica e graziosa Città di Avetrana, fondata nel secolo IX (citata per la prima volta in un documento degli inizi del Trecento durante la guerra greco-gotica con il casale di Santa Maria della Vetrana da cui poi prese il nome, ma in realtà dalle origini di epoche forse più antiche come testimoniato dal rinvenimento di graffiti, vari materiali ceramici, monete in bronzo e resti di strutture di abitazioni risalenti al II o I secolo a.C. ), arriva “L’inedito politico-costituzionale del Contratto di Governo” scritto dall’Avv. Lucarella.

L’iniziativa culturale si terrà con tutta probabilità nella istituzionale sala consiliare del comune sito in Via Vittorio Emanuele n. 19.

Su iniziativa del Vice Sindaco Alessandro Scarciglia si terrà un incontro aperto al pubblico nel quale si cercherà di porre l’attenzione su una delle più recenti e particolari questioni della vita politica del paese rispettando, contestualmente, la necessità di circoscrivere il dibattito esclusivamente alla dinamica giuridica.

Al dibattito, oltre alla partecipazione del Vice Sindaco Scarciglia ed al moderatore Gianni Svaldi (Direttore del magazine Radici Future), è previsto l’intervento del Prof. Oronzo Trio (Docente Università del Salento), della Prof.ssa Pierangela Scialpi (Docente di Diritto), del Prof. Francesco Sporta Caputi (Docente Dip. ionico Università di Bari).

L’INEDITO POLITICO-COSTITUZIONALE del CONTRATTO di GOVERNO

*(Libro acquistabile direttamente dal sito della casa editrice cliccando sul titolo)*

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...